La Chiesa di San Gregorio apre le porte ad un’altra interessante mostra d’arte, “Frammenti di luce” della canalese Cecilia Grasso.
Racconta Gigi Cabutto: “Dopo un breve inizio come autodidatta, Cecilia Grasso, dal 2010 diventa allieva del maestro Dino Pasquero che la segue nella sua formazione pittorica ed artistica. Tra oli, tecniche varie e lunghe postazioni en plein air, Cecilia è diventata la mistica custode degli angoli più riposti delle colline tra Langa e Roero. Continua a raccontare sulla tela come variano i colori delle stagioni, così come gli umori e i pensieri degli uomini, attratti dal fascino antico dei casolari e dei giardini segreti, degli angoli dimenticati delle scascine, fino ai porticati solatii delle antiche dimore. Ora la tecnica di Cecilia Grasso è matura e più vera, fatta di un realismo sensibile che non disdegna il recupero delal semplicità che diventa dialogo”.

La mostra sarà visitabile dal 2 al 24 settembre ad ingresso libero il sabato dalle 14,30 alle 19, la domenica dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19.

 



Cherasco, 28 agosto 2017

Comune di Cherasco

Via Vittorio Emanuele, 79
12062 Cherasco CN


Sito Istituzionale
Informazioni utili

Logo2009BCC

Cherasco Eventi

Via Vittorio Emanuele, 79
12062 Cherasco CN


Home
Cerca

Brc-Logo BM2-Logo