Tre sono gli appuntamenti durante l’anno con i Grandi Mercati dell’antiquariato e del collezionismo. Il primo appuntamento del 2018 sarà domenica 25 marzo con l’edizione numero 101 che vedrà 600 espositori tra vie e piazze del centro storico.
Gli altri appuntamenti saranno domenica 9 settembre e domenica 2 dicembre 2018.


I Mercati Specializzati


I Mercati Specializzati avranno inizio domenica 6 maggio con la 18° edizione del Mercato del mobile antico, la 17° del Grande Vintage e la 20^ della Ceramica e del Vetro d’arte.

Domenica 17 giugno, vista il grande successo dello scorso anno, torna il Mercato del Retrò, ovvero dagli anni Sessanta agli anni Novanta.

Domenica 14 ottobre arriva il Giocattolo Antico e il Modellismo d’occasione, il mercato del Libro Antico e della Carta, la mostra-mercato di Pittura, Scultura e produzione artistica ed artigianale.

Domenica 11 novembre sarà la volta del mercato dei prodotti alimentari biologici e naturali di alta qualità e il dolce Cioccolato d’autore.

«I grandi mercati di Cherasco – commenta l’assessore alle Manifestazioni Marella Fumero – sono un fiore all’occhiello nel nostro calendario di eventi. Ad ogni occasione richiamano migliaia di visitatori, curiosi, appassionati di antiquariato, collezionisti, ma anche tante famiglie. Lo scorso anno abbiamo proposto il Mercato del Retrò come novità e abbiamo riscosso davvero grande successo, per questo lo abbiamo inserito nuovamente in calendario».



Cherasco, 22 febbraio 2018

Comune di Cherasco

Via Vittorio Emanuele, 79
12062 Cherasco CN


Sito Istituzionale
Informazioni utili

Logo2009BCC

Cherasco Eventi

Via Vittorio Emanuele, 79
12062 Cherasco CN


Home
Cerca

Brc-Logo BM2-Logo